Quantcast

Uomini e donne nuovi tronisti: Chi è Valentina Dallari?

Valentina Dallari

I vecchi tronisti di Uomini e Donne hanno ormai fatto le loro scelte. Jonas è uscito con Rama, Andrea ha abbandonato lo studio senza scegliere, e Teresa ha deciso per Salvatore. Il trono classico si popola di nuovi ragazzi in cerca di amore, sempre sotto la guida attenta di Maria De Filippi e le critiche accese di Tina Cipollari, immancabile opinionista del noto talk show di canale 5, che va in onda ogni giorno alle 14.45.

Oggi voglio parlarvi della nuova tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari. La giovane prende infatti il posto di Teresa Cilia sul trono rosa. Vediamo chi è Valentina Dallari!

Chi è Valentina Dallari?

Prima di tutto Valentina Dallari non proviene dal mondo della televisione ed è la prima volta che mette piede nello studio di Uomini e Donne. La giovane, futura tronista di Uomini e Donne ha 21 anni ed è nata e cresciuta a Bologna. Una bellissima ragazza dai capelli scuri e gli occhi verdi che sicuramente ha già stregato qualcuno a casa.

Valentina Dallari non proviene dal mondo della televisione ma bensì da quello dell’abbigliamento. E’ infatti una rappresentate e da sempre ama il mondo della moda e della musica. E’ ovviamente single e la sua ultima storia si è conclusa pochi mesi fa.

Valentina Dallari in compagnia di Francesco Sole

E’ vero che Valentina non ha niente a che fare con il mondo della musica, ma basta dare uno sguardo sui social e i suoi profili per notare che ha conosciuto Francesco Sole, il conduttore di Tu si que vales, tra l’altro uno dei giudici è proprio Maria De Filippi.

La nuova tronista che ha preso il posto di Teresa Cilia, la quale ormai vive felice la sua relazione con Salvatore, non sembra essere particolarmente amata al momento. Qualche critica è già arrivata, ma noi grandi appassionati siamo certi che molto presto Valentina saprà conquistarci e regalarci tante emozioni e qualche momento di divertimento. Ha un carattere forte, una bellezza che conquista e una freschezza che mancava da tempo in Uomini e Donne.

I tatuaggi di Valentina Dallari? Parlano d’amore!

Uno dei particolari che salta subito all’occhio è che Valentina Dallari possiede molti, moltissimi tatuaggi. E’ interessante notare però che la maggior parte dei “graffiti” parlano d’amore. Ha scritto “Corazon” sulla schiena e “Amor Lente Necat” sul polso (che significa L’amore uccide lentamente).

Una ragazza molto romantica che non manca mai di guardare al lato “amoroso”, magari con speranza e un pizzico di malinconia. Valentina tra poco farà il suo grande debutto nel mondo della televisione e chissà, magari qui potrà incontrare veramente il ragazzo giusto per lei. Certamente i corteggiatori non mancheranno.

Non ci resta quindi che attendere il debutto sul piccolo schermo di Valentina Dallari, all’interno del programma di canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.