Quantcast

Uomini E Donne Over : Marisa Torna All’Attacco

Siete curiosi sulle anticipazioni Uomini e Donne ? Al trono over di “Uomini e Donne” c’è stato un gradito ritorno in studio. Si tratta di Marisa, ex fidanzata di Armando e di Giuseppe, insomma colei che probabilmente più di tutte si è messa in gioco alla ricerca del vero amore. Le è andata però male e quindi ai tempi decise di lasciare il pogramma.

Marisa però non ha mai smesso di seguire la trasmissione e un giorno è rimasta colpita positivamente da Edison, che sembrava poter intraprendere una relazione amorosa con Felicita, ma la donna non ha sentito la scintilla. Così ecco che entra in studio Marisa, destando molta curiosità negli ex Armando e Giuseppe.

La donna di Pinerolo ha voluto subito partire all’attacco dichiarandosi per Edison, un uomo bello, affascinante e soprattutto con un grande cuore, doti che Marisa ha voluto assolutamente mettere in evidenza. Edison si è sentito molto lusingato di questi complimenti e pur prendendosi un pò di tempo alla fine decide di conoscere Marisa. Che sia la volta buona per la donna? Ovviamente speriamo di sì, tutto dipenderà da Edison!