Quantcast

Uomini e Donne, riassunto 15 maggio

302638-400-629-1-100-Valentina-Rapisarda-uomini-e-donne

Ultime settimane per il trono over: dopo un’attesissima scelta da parte di Amedeo Andreozzi per quanto riguarda il trono classico, torniamo a puntare i riflettori sulle vicende che ancora devono trovare soluzione tra i nostri tronisti “senior”. Notiamo innanzitutto il ritorno di Barbara de Santis, che ha lasciato sgomenti i fan, per il fatto che la donna avrebbe aperto e chiuso tante storie in passato, imponendo una legittima domanda: riuscirà a trovare l’amore tanto desiderato? In molti ritengono comunque che Barbara abbia semplicemente intenzione di diventare nuovamente una star del trono per i senior, senza reale desiderio di innamorarsi: le prossime puntate ci daranno una delle conferme più attese dai supporter di Barbara.

La delicata questione “Giorgio e Gemma” è, inoltre, tutta da risolvere: tanto che la procrastinazione e l’assenza di una scelta definitiva da parte di Giorgio ha fatto recentemente insorgere molti spettatori, che continuano a chiedersi quanto di vero ci sia nel format del trono over, in cui nessuno sembra stia scegliendo la propria partner nonostante le dichiarazioni di amore e di affetto.

La coppia sarebbe recentemente stata invitata anche da Barbara d’Urso all’interno della sua trasmissione, tuttavia i due hanno ribadito le proprie posizioni. In particolare, all’osservazione rivolta a Gemma, accusata di essere lo “zerbino” di Giorgio, lei ha risposto sagacemente: “Mi sento un tappeto persiano”. Riusciranno finalmente a dichiararsi amore, anziché tergiversare?

Ancora indecisa la situazione di Daunia Cesari, la ex dama che si sente minacciata da stalker troppo invadenti su Facebook e gli altri social: avrebbe inaugurato infatti una campagna irriverente che consiste nel “regalare una vita a chi non ne ha una”, raccogliendo il consenso dei sostenitori, in attesa del ritorno a Uomini e Donne. Ancora indecise, comunque, le posizioni di Francesco e Gustavo, perciò si attende senza dubbio come fulcro delle prossime puntate la rivelazione decisiva su Gemma e Giorgio. Per quanto riguarda il trono classico, nonostante la situazione di stallo, si attende la scelta definitiva di Fabio, che secondo molti dovrebbe convergere su Nicole, forte anche delle miriadi di commenti di supporto per la giovane, soprattutto a favore delle fotografie in cui i due ballano insieme. Tra pochi giorni inizierà quindi a diradarsi la fitta nebbia che coinvolge le vicende tra tronisti classici e over, restiamo quindi sintonizzati per capire chi per primo dichiarerà i propri sentimenti.