Quantcast

Uomini e Donne: Riassunto prima puntata trono blu

Ieri sono iniziate le nuove puntate che vedono come protagonisti i tronisti uomini. La puntata inizia con l’entrata in studio di Francesco e Teresanna. I due fidanzati spiegano come procede la loro vita di coppia, e la bella napoletana prende parola e dice di aver conosciuto in questi mesi un Francesco diverso, e che lei ha dovuto un pò cambiare per amare, nonostante tutto però, la loro storia procede a gonfie vele.

Si passa alla presentazione dei tronisti: Eugenio Colombo e Andrea Offredi.  Dopo l’rvm di presentazione i due nuovi tronisti entrano in studio, visibilmente emozionati, e poi Maria De Filippi fa entrare le nuove corteggiatrici.

Come consuetudine, le corteggiatrici cominciano a fare delle domande ai tronisti, sull’esperienze vissute, su come si comportano in una relazione e domande del genere, fino a quando la corteggiatrice Laura prende parola e “rimprovera” le sue compagne di avventura, dichiarando che si dovrebbero fare più  domande sul tipo di lavoro che fanno i tronisti e cose del genere, piuttosto che sulle loro relazioni passate. La corteggiatrice fa l’esempio di Eugenio, che a suo dire traspare umilità dal lavoro che svolge, ovvero l’operaio.Su questo punto Teresanna trova da ridire, in quanto sostiene, che l’umiltà di una persona non si misura in base al lavoro svolto, ma in base all’esperienza di vita.

Subito dopo entrano Tara e Cristian, anche il loro amore va a gonfie vele,e poi si passa alla misteriosa storia tra Giorgia e Manfredi. Maria De Filippi comincia a raccontare che tra i due è finita alla fine di Luglio, ma che Giorgia è andata da lui con la scusa di una valigia, verso la metà di Agosto, ma nulla da fare la storia sembra finita.Manfredi entra in studio saluta tutti, tranne che Giorgia; Questo fa soffrire molto la ragazza e si mette a piangere.Per Manfredi è tutto finito, mentre Giorgia spera ancora in un riavvicinamento.

Purtroppo la prima puntata del trono blu è finita, e quindi ci toccherà  aspettare la settimana prossima per vedere altre novità, compresa la presentazione del nuovo tronista: Diego Ciaramella.