Quantcast

Uomini e Donne: Riassunto puntata di oggi 03/10/11-Trono over

E’ ricominciata la settimana televisiva di Uomini e Donne e come ormai consuetudine, il lunedì viene dedicato al trono over. Protagonisti i simpatici e birbanti cavalieri da un lato e le pimpanti dame dall’altro.

Dopo l’entrata di Angela Favolosa Cubista, che balla sulle note della sua nuova canzone, Maria De Filippi fa sedere al centro Giuseppe detto anche simpaticamente barbablù, che sta cercando ancora “una fidanzata”. Ci prova questa volta con Carmela “La Morte”, che vuole portarla a Rionero; La signora però ha solo intenzione di visitare il paese in cui vive Giuseppe ma non dormire nella stesso letto di barbablù, cosi la signora Carmela, di giorno sarà ospite di Giuseppe ma la notte andrà in albergo.Stranamente Giuseppe acconsente.

Poi è la volta di Franca. La donna, alla fine della puntata scorsa ha voluto rilasciare le sue impressione, sull’improvviso ritorno di Raffaele. Franca si prende la sua rivincita personale, dopo essere stata lasciata dall’uomo, per un’altra donna, fa sapere che non ha intenzione di tornare con Raffaele ma comunque vuole pensarci un pò su. Tina Cipollari non crede assolutamente nell’amore di Raffaele nei confronti di Franca e mette in guardia la donna. E fa bene perché, alla domanda della De Filippi se ci tiene ancora a Maria ovvero alla sua ex compagna, lui risponde di si, solo che non si trovano come carattere.Dopo tanto lottare, lui chiede una prova di una settimana ma Franca non vuole assolutamente e gli chiede di scegliere e alla fine lui decide di non stare con Franca. 

Superato l’enigma Franca/Raffaele, prende la parola Donato che confessa di voler conoscere una dama.La signora è una new entry, Maria Luisa che ha da subito colpito l’uomo.Si vedranno per un gelato poi chi vivrà ..vedrà.Si infrange invece il sogno di Emma ed Ennio. La coppia ha passato un momento di crisi davvero importante, finito con lei che ha voluto donare la sua libertà all’amato Ennio.In studio si presenta una donna, raccontando che aveva fatto un invito a Gemma ed Ennio di andare da lei a Catania, solo che risponde solo Ennio facendo sapere alla donna che ci sarebbe andato da solo.