Quantcast

Uomini e donne, sempre più simile a Temptation Island

Siamo finalmente al via della ventesima edizione di Uomini e Donne, il talk show sempre in vetta agli ascolti ed allo share degli affezionati ad uno dei programmi di spicco di Mediaset. La prima puntata, frutto delle registrazioni iniziate nell’ultima settimana di Agosto, ci mostra subito in piena forma vecchi e nuovi protagonisti, a cominciare da Tina, che viene accolta con un’ovazione dal pubblico e dai concorrenti. Nemmeno Maria de Filippi viene risparmiata dagli applausi, e parte subito con la sua dichiarazione d’intenti: “Uomini e Donne sarà ancora più simile a Temptation Island, a partire da quest’anno”.

le-coppie-di-temptation-island-638x425

Una notizia accolta con il dovuto clamore, visto il successo mietuto dallo show per tentatori e tentati: vengono così presentati i nuovi tronisti, a partire dalla nostra Silvia, che prende posto e sembra essere ben disposta nei confronti di Miguel, il 33enne argentino che alla Raffaele ricorda molto Fabio, il corteggiato della precedente stagione: secondo molti, il ragazzo si sarebbe già insinuato con successo nel cuore di Silvia, ma ovviamente solo l’evoluzione della loro storia nelle prossime puntate potrà chiarire ogni dubbio.

Arriva poi Amedeo, omonimo di Andreozzi, che ha fatto tanto sospirare gli spettatori nella scorsa edizione per via dei suoi comportamenti rocamboleschi; tuttavia il ventisettenne si dimostra un tipo completamente diverso: felice della sua carriera e della sua vita semplice, con grandi radici nei valori della famiglia e dell’amicizia, si dichiara inoltre come tanti alla ricerca del vero amore, tuttavia come sappiamo, specialmente a Uomini e Donne, il percorso non è dei più semplici, ma Amedeo si dimostra armato di buona volontà e pronto a fare di tutto già dalla sua presentazione video.

In seguito ai commenti entusiastici di Tina, che lo considera un bravo ragazzo, è stato mostrato anche un video contenente le ultime vicissitudini di Teresa e Salvatore, assieme alla scelta effettuata nella scorsa edizione di Uomini e Donne e gli attimi trascorsi in compagnia a Temptation Island. Naturalmente il dramma tra i due è ancora vivo, ma le prossime anticipazioni per il trono Classico fanno presagire anche alcuni momenti di dramma tra Gianmarco, in veste di nuovo tronista, e Aurora, ancora pentita del tradimento al resort sardo in cui il reality è stato girato.

Abbiamo quindi buon motivo di sperare che le prossime puntate dello show saranno sorprendenti e piene di rivelazioni inedite: naturalmente non dobbiamo fare altro che non perderle per capire come evolverà la ventesima stagione di Uomini e Donne.