Quantcast

Uomini e Donne, aria di crisi a Temptation Island?

Le ultime notizie di gossip estivo su Uomini e Donne prendono ancora una volta l’avvio dal format di Temptation Island 2, che tra una polemica e l’altra rappresenta ancora un punto fisso della quotidianità di molti appassionati di reality. In particolare, nella giornata di oggi abbiamo al centro le vicende di due ex partecipanti del trono over, Isabella e Mauro, che sembrerebbero coinvolti in qualche ripensamento di troppo sulla propria relazione, frutto di una nuova tentazione comparsa improvvisamente presso il resort sardo in cui il programma e seduttori e sedotti sono ospitati.

ISABELLA-E-MAURO-PER-NEWS-690x390

In particolare, è proprio Isabella che sta dando qualche grattacapo di non poco conto ai fan: sui suoi profili ufficiali Instagram e Facebook ha infatti sostituito le immagini in cui è ritratta in coppia, lasciando spazio a fotografie in cui è ritratta sola, evento a cui è seguito uno stop deciso del following del proprio fidanzato. Il quale, per giunta, non nega di essere attratto dalla tentatrice Marta, con la quale è stato registrato un video che lascia adito a pochi dubbi. Aria di crisi e probabile rottura per i due, quindi, sui quali si farà luce nelle prossime puntate di Temptation Island 2.

Lasciamo ora Temptation Island, e seguiamo gli altri problemi in vista per la storica coppia over di Gemma e Giorgio, che dopo una romanticissima vacanza toscana sembra essere ancora in mezzo ai guai ed alla nostalgia di Gemma, che regna sovrana, secondo le ultime indiscrezioni. Lasciando comunque indietro le vecchie supposizioni dei fan che li vedevano pronti alla separazione, postando numerose foto sui social che li ritraggono insieme, la Galgani avrebbe scritto sul suo profilo social un commento particolarmente straziante, come didascalia ad un immagine che ritrae Giorgio in aperta campagna. Non sono mancati i commenti ad alcune vecchie foto in cui si vede il cavaliere over sempre in primo piano, sempre dello stesso tenore nostalgico. Che ci sia qualche segreto che Gemma non vuole ancora svelare ai fan? Potremo sicuramente sapere di più nei prossimi giorni, dal momento che la dama di Uomini e Donne non ha mai avuto rimorso nel mostrare i propri sentimenti.

Non mancano comunque buone notizie dal passato, tra cui quelle che coinvolgono Christian Galella e Tara Gabrieletto, che in procinto della prossima edizione di Uomini e Donne dovrebbero diventare sposi. Un bel salto di qualità per i due ex partecipanti, che hanno in mente inoltre di fare i bravi genitori già poco tempo dopo il matrimonio. Obiettivi ambiziosi e romantici che di certo raggiungeranno se continueranno ad essere fedeli come avvenuto finora, ad un anno dall’inizio della preparazione di questo momento clou per i due: ci aspettiamo quindi grandi cose da loro, nel prossimo bollente autunno di Uomini e Donne.