Quantcast

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo dopo la scelta a Roma

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo dopo la scelta a Roma

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne stanno facendo impazzire di gioia i loro fan dopo la scelta registrata ieri nel salotto tv di Maria De Filippi. Come sapete tutti, la tronista siciliana dopo aver spiegato i motivi del suo “no” all’insegnante di fitness italo-argentino Fabio Colloricchio ha espresso la sua dichiarazione d’amore al sexy calciatore.

La scelta di Teresa Cilia era ampiamente prevedibile e anche noi non avevamo alcun dubbio. Non avevamo neanche alcuna perplessità sulla “promozione” di Fabio Colloricchio che è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il sensuale ballerino ha stregato il cuore di migliaia di telespettatrici. E’ molto seguito sui social network e fin dall’inizio della sua esperienza nel programma pomeridiano di Canale 5 è stato venerato dalla star di Uomini e Donne, la vamp Tina Cipollari. Sia i fan di Salvatore Di Carlo sia i fan di Fabio Colloricchio sono felici ed entusiasti per la scoppiettante puntata finale del trono classico di Teresa Cilia.

I fan della neo coppia vip, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, sono curiosi di conoscere tutti i dettagli relativi alla puntata della scelta anche se devono attendere un bel po’. La scelta sarà trasmessa la prossima settimana e cercano di informarsi tramite i blog, forum e siti dedicati al programma di Maria.

Intanto le pagine Facebook dedicate a Teresa e Salvatore continuano a proliferare e il numero di fan aumenta a dismisura. I detrattori della coppia insinuano il dubbio che sia stata una scelta superficiale e di comodo poiché secondo loro, Teresa Cilia sarebbe stata “ingannata” dall’abile e spietata strategia del calciatore siciliano… Per le malelingue, si lasceranno prima dell’estate! Dubbi e pettegolezzi velenosi che vengono spazzati senza se e senza ma dai sostenitori della neo coppia, bollandoli come spazzatura.

Intanto le prime foto post scelta di Teresa Cilia cominciano a riempire le pagine Facebook dedicate alla loro love story. I due piccioncini sono stati sorpresi dopo la scelta durante una passeggiata sotto la pioggia per le vie della Capitale. Diverse fan sono riuscite a scattare alcune foto che sono finite subito sul web. Noi facciamo i nostri auguri a Teresa e Salvatore!