Quantcast

Uomini e Donne, Teresa Cilia svela la scelta su Facebook

Teresa Cilia di Uomini e Donne in bilico tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio

Teresa Cilia di Uomini e Donne è pronta per la scelta! Mercoledì 28 gennaio verrà registrata la scelta di Teresa Cilia. Chi la spunterà tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio? La tronista siciliana si è sbilanciata un po’ troppo a favore del calciatore siciliano Salvatore Di Carlo. Anche la romantica esterna a Venezia tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e l’ultimo messaggio social pubblicato dalla tronista su Facebook non fanno altro che confermare la tesi dei fan di Teresa e Salvatore.

Teresa Cilia di Uomini e Donne vuole costruirsi una famiglia con una persona sincera, simpatica e leale. Durante le ultime puntate, Teresa Cilia ha dichiarato di nutrire più di un dubbio nei confronti di Fabio Colloricchio scatenando l’ira di Tina Cipollari e dei fan del sexy insegnante di fitness. Fabio Colloricchio è rimasto deluso da Teresa Cilia poiché l’ha snobbato in diverse occasioni schierandosi in modo implicito dalla parte del muscoloso Salvatore Di Carlo.

Sulla sua pagina Facebook, la protagonista del trono classico di Uomini e Donne 2014-2015 ha scritto: “Non sono innamorata da tanto tempo, parecchi anni,e spero che qui possa trovare l’uomo della mia vita. Si capirà subito dai miei occhi perché quando sono felice i miei occhi brillano. Cerco qualcuno che mi protegga – ha continuato Teresa Cilia – anche facendomi diventare un po’ più fragile rispetto a quella che sono…ma soprattutto che si fidi di me, delle mie scelte, un uomo che mi faccia ovviamente ridere e che soprattutto sia sincero”.

Dopo quest’ultimo messaggio social, i fan di Teresa e Salvatore non hanno alcun dubbio: la Cilia scegliera Di Carlo! Anche noi non abbiamo alcuna perplessità sulla scelta di Teresa. E voi?