Quantcast

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Sei la barzelletta d’Italia”

Uomini e Donne, ultime news e gossip. Tina Cipollari si è scagliata nuovamente contro la sua acerrima nemica, la dama torinese del trono over Gemma Galgani. La recente sfilata sensuale della dama ha portato voti altissimi all’ex fidanzata di Giorgio Manetti, e l’opinionista fissa è andata su tutte le furie. Tina Cipollari ha criticato aspramente la sua nemica vip che ha fatto di tutto per mettersi in mostra, per poi scagliarsi contro il giovane cavaliere Andrea, reo di aver ammesso di aver trovato la torinese una bomba sexy.

“Immaginate una così in una sala giochi, chiuderebbe subito il locale. Gemma ti rendi conto? Le hanno dato voti di pietà, puoi dare 10 ad un soggetto del genere. La cosa peggiore è che tu ci credi”, ha sbottato Tina accusando i cavalieri di non aver dato un voto consono.

“Certo che ci credo, nell’idea di fare una cosa particolare per amore, di fare una cosa insolita. Ma tu ci arrivi qualche volta? Perché non ce la fai ad arrivare oltre”, ha ribattuto Galgani stizzita, difendendo la propria sfilata.

“Cerca di calmarti perché io ti trovo ridicola. Tu non lo fai per giocare, perché ti senti una gran donne che fa ancora girare la testa agli uomini. Il brutto non è che lei giochi, ma che sia convinta di essere una donna che fa perdere la testa agli uomini. Ma non vendono che ti prendono per il c**o tutti, che sei la barzelletta d’Italia. Tu di sexy non hai nulla, avoglia a farti queste plastiche ormai l’età ce l’hai”, ha continuato Tina Cipollari mentre la torinese si è difesa.

“Allora anche quelli che mi prendono in giro per rimanere qua – ha asserito Gemma -. È ovvio che non vado tutte le sere a giocare a biliardo, puoi aprire la testa nei miei confronti? E chissà cosa rifarò la prossima volta, magari andremo insieme Tina”.

La storica e famosa opinionista fissa di Uomini e Donne si è poi rivolta ad alcuni giovani cavalieri che hanno messo voti altissimi, chiedendo loro se uscirebbero con Gemma, per provare la sua teoria. In effetti nessun uomo si è fatto avanti per portarla a cena, nemmeno Andrea che l’ha tanto esaltata…