Quantcast

Uomini e Donne: Tra risse, sotterfugi e segreti- Ma che strana settimana

Finisce oggi la settimana televisiva di Uomini e Donne, e in attesa di rivedere le nuove puntate, facciamo un pò il punto della situazione. Maria De Filippi oggi durante la trasmissione ha detto: “Ne combinate tante, che starvi dietro è davvero impossibile“. E’ la giusta affermazione per spiegare il comportamento dei tronisti/e, corteggiatori/trici ma anche delle dame e dei cavalieri di Uomini e Donne.

La scuderia di Maria De Filippi, si riempe ogni anno di nuovi personaggi televisivi. Strani, diretti, falsi insomma chi più ne ha più ne metta, però non tutti gli stessi.  E meno male…Di certo il programma Uomini e Donne è molto amato e seguito dal pubblico, che non si perde mai una puntata. Questa settimana però la trasmissione di Maria De Filippi, ha davvero superato se stessa; Inciuci, sotterfugi, bugie e inganni: un mix perfetto, dall’audience assicurato.

Protagonisti prima la coppia Chiara Sammartino e Gabrio Gamma. Visti a Siena insieme a parlare, smascherati e poi messi con le spalle al muro, i due confessano e dichiarano di voler stare insieme; Cosi Maria De Filippi si trova costretta a dover cercare la sostituta della tronista Sammartino,che chiude il trono, a gran sorpresa degli altri suoi corteggiatori, compreso Giuseppe, che si trovava lì, solo per corteggiare la bella Chiara. Ma come si dice..al cuor non si comanda.

Per non parlare poi della rissa quasi sfiorata tra Emanuele e Cristian Galella, ormai diventato a tutti gli effetti tronista. Emanuele non ha gradito molto le parole di Cristian, del tipo “sei un mafioso” e all’ennesimo battibecco i due arrivano quasi alle mani. Che trono blu!

Si arriva alle coppie-scoppiate del programma, che vengono fuori nel peggiore dei modi: Valeria Bigella, ex fidanzata di Gianfranco Apicerni, si scopre essere stata amante, per una notte soltanto, di Alessio Lo Passo, con tanto di prove in mano. Insomma ci mancava proprio il triangolo amoroso.

Quelli che invece non perdono per nulla al mondo, il loro palcoscenico sono le dame e i cavalieri del trono over, che hanno dei comportamenti da far invidia ai tronisti giovani: Vedi Ennio…

Ma che strana settimana!