Quantcast

Uomini e Donne, una proposta d’amore in studio

Grandi avvenimenti negli studi Elios di Roma di Uomini e Donne: è stata registrata di recente una nuova puntata del trono classico, alla presenza di tanti ospiti d’onore. Tra i tanti c’erano anche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che hanno lasciato il pubblico esterrefatto per una proposta d’amore fatta in studio.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia - Fonte: gossipblog.it
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia – Fonte: gossipblog.it

La storia d’amore di Salvatore e Teresa è nata lì, su quelle poltrone rosse di Uomini e Donne, circa un anno fa; alla fine i due stanno per coronare il loro sogno d’amore, a differenza di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che ormai si sono separati. Salvatore e Teresa, invece, presto diventeranno marito e moglie: la proposta di matrimonio è avvenuta negli studi del programma, davanti al pubblico in lacrime. La conferma ufficiale arriva anche sulle pagine Facebook dei due ragazzi, che confermano tutto. Secondo alcune indiscrezioni, Salvatore secondo tradizione si sarebbe inginocchiato davanti a Teresa per chiederle di sposarlo!

Si legge una conferma anche sul sito ufficiale di Maria de Filippi: “Ed ecco il filmato di Teresa e Salvatore, un corteggiamento costellato di liti e riappacificazioni fino alla scelta finale… è passato un anno e stanno ancora insieme! […] Come un vero principe delle favole, dopo innumerevoli baci, lui si inginocchia ai suoi piedi e le chiede, offrendole l’anello, di diventare sua moglie… e di nuovo volano baci, petali e sorrisi, Maria giura che ha organizzato tutto lui e li trova molto belli”.

Durante il corso dell’ultima registrazione del programma tutti i fan speravano di svelare l’identità del nuovo tronista che andrà a prendere il posto di Rossella Intellicato. Ma a quanto pare dovremo attendere ancora un po’.