Quantcast

Uomini e Donne, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: “Non litighiamo mai”

La coppia di Uomini e Donne formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre non litiga mai! L’ha rivelato l’ex corteggiatore del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi in un’intervista rilasciata a Eva Tremila. La loro storia d’amore sbocciata pochi mesi fa nel programma cult di Mediaset procede a gonfie vele rispetto a quella di un’altra coppia nata nello stesso periodo e cioè quella composta da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina  che è già in crisi per colpa del docu-reality Temptation Island che sta sbancando gli ascolti tv.Uomini e Donne, Andrea Melchiorre Valentina Dallari nessuna litigata

Il 13 giugno scorso Andrea Melchiorre e Valentina Dallari hanno fatto la prima serata di coppia in discoteca al Nessundorma di Porto Potenza Piceno. Anche in quell’occasione l’ex tronista di Uomini e Donne e il suo fidanzato sono apparsi felici, sereni e soprattutto innamorati per la gioia dei numerosi fan che li seguono su Facebook e Instagram. Sabato 20 giugno hanno concesso il bis al Country di Palermo. Entrambi gli eventi sono stati curati e organizzati dalla Gianluca Russotti Management.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre andranno a convivere, ma non subito. A Eva Tremila, Andrea Melchiorre ha parlato della sua love story con Valentina Dallari rivelando che procede meglio di ogni più rosea aspettativa e non litigano mai.

“Di Vale mi ha colpito subito la sua determinazione e quel carattere deciso – ha detto Andrea Melchiorre -, ma al tempo stesso molto dolce (…). Confesso che inizialmente non ero molto coinvolto, ma in fondo è normale che sia così. Però ero incuriosito da lei, questo sì. Man mano che andavamo avanti, però, con l’avanzare delle esterne, è cambiato tutto, come avete potuto vedere (…). E’ molto permalosa – ha raccontato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne – e impiega circa due o tre ore per prepararsi ad uscire. In compenso ha molti pregi: ad esempio è molto dolce quando si lascia andare, e poi è intelligente, è sveglia. E’ una donna, nonostante abbia solo 21 anni (…). Lei è molto simile a me: tende a non fidarsi per via di vecchie delusioni d’amore, ma siamo riusciti a lasciarci andare e adesso ci stiamo vivendo con molta tranquillità, com’è giusto che sia tra due ragazzi di 21 anni”.

I sostenitori di Valentina e Andrea sono ovviamente molto felici ed entusiasti del loro amore e credono molto nella loro storia. Continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla loro favola d’amore e sulle ultime news riguardanti i vip del jet set nazionale e internazionale!