Andrea e Claudia, finalmente è amore

andrea-e-claudia2

“Rappresenta quello che volevo e se ripenso a quando mi sono seduto sul trono per la prima volta, mi rendo conto che sono stato fortunato. Oggi ho raggiunto il mio obiettivo” erano state queste le parole con cui Andrea Offredi era uscito da Uomini e Donne. I due avevano rilasciato un’intervista al settimanale Visto nel quale avevano dichiarato di trovarsi bene insieme, ma di non essere ancora innamorati.

Andrea aveva poi rivelato ai fans “La storia con Claudia continua, va tutto bene e siamo felici. Purtroppo per impegni di lavoro non ci vediamo tantissimo però cerchiamo di fare il massimo per stare insieme il più possibile”, mentre Claudia D’Agostino aveva chiarito “Andrea ha un carattere particolare e molto diverso dal mio…quindi il fatto che lui pubblicamente non scriva cose dolcissime per me non vuol dire che non lo sia in privato. Io ed Andre ci stiamo conoscendo, ci stiamo vivendo quando possiamo e ci vogliamo un bene sincero!”

Sembra però che ora quel bene si sia trasformato in amore dopo mesi di frequentazione fra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. A rivelarlo sono alcune fans  della coppia che avrebbero incontrato Andrea e Claudia al mare a Salerno e hanno confermato che fra i due ormai è amore vero!

“Abbiamo visto Claudia e Andrea siamo andate e abbiamo chiesto con molta educazione e gentilezza se potevano farsi una foto con noi e loro senza alcun problema si sono alzati, ci hanno sorriso e hanno risposto ‘sì sì, certo'” ha spiegato la fans che ha incontrato la coppia “Alla fine noi abbiamo detto ‘grazie di cuore’ e loro: ‘E di cosa? grazie a voi’. Sono stati sempre insieme, si coccolavano, si abbracciavano, erano bellissimi! Dal vivo ancora di più! Due perfetti innamorati”

valentina