E’ finita fra Teresanna e Francesco, lui ha già un’altra fidanzata

Francesco-Monte-e-Teresanna-Pugliese-foto-ok

I fedelissime della coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono stati presi dallo sconforto dopo aver visto su Facebook una foto davvero scottante che dimostrerebbe la fine della storia fra i due e, ancora peggio, sarebbe la prova che il bel Monte ha già una nuova fidanzata a consolarlo. La foto incriminata ritraeva il fratello di Francesco Monte, Stefano, con la sua fidanzata Valentina, un’amica di Valentina e l’ex tronista di Uomini e Donne, tutti insieme durante una serata in discoteca. Subito lo scatto ha dato adito a pettegolezzi e gossip riguardanti una nuova relazione del tronista di Uomini e Donne.

Di fronte alle accuse su Internet nei vari blog e forum è intervenuta la cognata di Francesco Monte che su Facebook ha smentito le voci di una laison fra Francesco e la ragazza ritratta nella foto, che a quanto pare era fidanzata con un altro giovane presente all’evento, ed ha affermato di aver sempre tentato di tutto per tenere uniti Teresanna e Francesco nonostante le cose siano poi andate in modo diverso “Li ho sempre tenuti uniti e mi sono esposta fin troppo” ha detto Valentina, la cognata di Francesco Monte “Sta a loro capire qual è la cosa migliore per il bene di entrambi, che stia stare insieme o andare ognuno per la propria strada, l’importante è vederli sereni e tranquilli” ha specificato.

La stessa Teresanna Pugliere ha poi parlato tramite lo staff della propria pagina ufficiale di Facebook  affermando di voler chiarire la situazione “Ragazzi, volevamo dirvi che Teresanna e Francesco si sono lasciati davvero. A comunicarlo é stato per primo Francesco alla serata di Cava, chi c’era alla serata può confermare. Al più presto passerà Teresanna a chiarire meglio la situazione! Noi comunque ,volevamo fargli sapere, che siamo sempre qui… Pronti a sostenerla. Vero o no bella m’briana? Baci a lei. Che ha bisogno di NOI. -STAFF-”

valentina