Roberto Farnesi nuovo tronista?

Roberto-Farnesi

Il bellissimo attore Roberto Farnesi è attualmente impegnato sul set della fiction Le tre Rose di Eva 2, che in autunno arriverà su Canale5, nel frattempo si gode la sua estate da single, ma sempre alla ricerca dell’amore e di una compagna per la vita. Intervistato da Vero Tv l’attore ha svelto che desidererebbe arrivare negli studi di Uomini e Donne e diventare tronista. “Andiamo da Maria, che magari riesce a farmi trovare la persona giusta!” ha detto allegramente Farnesi proponendosi come nuovo tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne.

Farnesi infatti nutre un forte desiderio di diventare padre e formare una famiglia con una compagna che sia per la vita “Il problema è trovare la materia prima idonea, sono molto tradizionalista da questo punto di vista” ha detto Farnesi nell’intervista “Se dall’altra parte non vedo concretezza sentimentali e solidità di valori è impossibile per me fare un passo così importante”

Non è la prima volta che vip, attori e personaggi famosi del mondo dello spettacolo entrano a far parte di Uomini e Donne alla ricerca dell’anima gemella. La prima fu Cristina Plevani, fresca vincitrice de Grande Fratello, poi fu la volta di Fabiano Reffe, anche lui reduce dalla casa più spiata d’Italia, ma anche i protagonisti di un realiti targato Mediaset, ossia Campioni: Giovanni Conversano, Emanuele Morelli, Giorgio Alfieri e Gianfranco Apicerni. Alla corte della De Filippi è arrivata anche una showgirl e protagonista di reality, ossia Giulia Montanarini, mentre qualche mese fa il trono è stato occupato da Alessandro Pess, che ha lasciato Uomini e Donne per amore della sua fidanzata Rossella Zingaretti, che ora potrebbe sposare.

Chissà se Farnesi otterrà il trono nella nuova stagione di Uomini e Donne, di certo il bell’attore avrà tantissime corteggiatrici pronte a gettarsi ai suoi piedi nel tentativo di conquistarlo!

valentina