A Uomini e Donne arriva il Trono Giovani

È ufficialmente cominciato il Trono dei Giovani. Ieri infatti è andata in onda la prima puntata del trono che vede protagonisti “ragazze e ragazzi“. Il meccanismo è uguale a quello utilizzato al trono over solo che al posto di dame e cavalieri, ci sono giovani ragazze e ragazzi.

Maria De Filippi ad inizio trasmissione spiega il nuovo “esperimento” di Uomini e Donne. Fa entrare in studio, Rosa e Rosetta e poi presenta di volta in volta, i nuovi protagonisti del trono giovani. Si comincia con le ragazze e poi si passa ai ragazzi.

Tra le protagoniste del nuovo trono spunta Roberta Ruiu, che in tanti forse ricordano come componente delle Lollipop, gruppo che si era formato a “Pop Star”, uno dei primi talent show di mediaset, al tempo presentato da Daniele Bossari.

La giovane, madre separata di due figli, si presenta al programma per fare nuove conoscenze, solo che si attira subito l’antipatia di alcuni ragazzi e ragazze del programma. Colpa di una risposta che non a tutti piace. Mentre ballava con un ragazzo, Roberta chiede di sedersi e lui ci rimane male. Tina Cipollari interviene anche sull’argomento facendo presente, che “lei non è nessuno e quindi di abbassare le ali”,detto in  parole spicciole.

La puntata continua oggi…

redazioneweb