Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, nessuna crisi

aldo-palmeri-alessia-cammarota

Nessuna crisi in corso fra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. I due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne hanno smentito di essere in crisi e di stare per lasciarsi. La notizia era stata diffusa nei maggiori siti di gossip dopo che erano apparse delle immagini e dei messaggi che mostravano Aldo Palmeri arrabbiato e triste. In realtà, come hanno spiegato i fans della coppia, era solo dovuto al fatto che il Catania è retrocessa in serie B. “Eccoli, non si sono lasciati, per i commenti che ho appena letto. Lui era solo depresso per la partita, per il Catania” si legge sulla fan page ufficiale.

“Alessia mi è piaciuta da subito” aveva raccontato qualche tempo fa Aldo Palmeri in un’intervista “E’ sempre stata prima in classifica e sentivo che quando avrei messo da parte le mie incertezze, sarebbe stata lei la mia scelta. Dopo aver ragionato a lungo, a decidere di sceglierla ci ho messo un attimo e questa decisione improvvisa ha stupito anche me”.

Poi il tronista aveva difeso la sua fidanzata “Ho notato qualche critica nei confronti di Ale sul fatto che è fredda o seria e quant’altro. Voglio che sappiate che la mia donna lavora tantissimo durante il giorno e nonostante tutto non è MAI stanca di regalarmi un sorriso o di farmi provare emozioni UNICHE. Mi aspettavo foste felici nel vedere la nostra quotidianeità ma se tutto ciò deve portar critiche per la donna di cui SONO INNAMORATO e di cui MI FIDO CIECAMENTE allora è meglio non pubblicare più niente. Ovviamente questo discorso vale per pochi, perchè la maggior parte di voi è stata sempre carina e per questo vi dico GRAZIE! Con affetto Aldo”.

valentina