Alessia Cammarota si dichiara pubblicamente ad Aldo Palmieri

203889-400-629-1-100-aldo-alessia-ti-amo

Dopo la scelta a Uomini e Donne fra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota è amore. La coppia si è presentata al Carnevale di Venezia dove Alessia si è dichiarata pubblicamente ad Aldo. Leggiamo il racconto di un testimone che c’era.

“Si sono avvicinati a noi e ci hanno chiesto, visto che eravamo vestite come loro, se volevamo partecipare ad una scena in cui Alessia faceva una sorpresa ad Aldo facendogli trovare un telone con scritto “ti amo”. Noi abbiamo accettato ma subito dopo loro ci hanno chiesto se eravamo maggiorenni e noi abbiamo risposto di no. Allora loro ci hanno detto che non si poteva fare niente e se ne sono andati. Dopo un minuto sono tornati da noi e ci hanno dette che avevano trovato la soluzione: avremmo dovuto coprire la nostra faccia con il telone poichè non ci potevano far vedere”

“Allora dopo due minuti sono arrivati con il cartellone e successivamente da dietro di noi sono arrivati loro due seguiti dalle telecamere. Quando Aldo ha visto il cartellone le ha risposto “ti amo da morire” e si sono baciati per lungo tempo (noi infatti avevamo malissimo alle braccia). Poi ci hanno detto che potevamo abbassare il telone. Una volta abbassato loro ci hanno riconosciute e ci hanno ringraziato. Poi hanno iniziato a fare le foto e cosí noi gli abbiamo chiesto gentilmente una foto e Alessia ha risposto “certo con voi prima di tutti”. (…) Devo dire che sono molto piú belli dal vivo.. Alessia è molto piú magra dal vivo e Aldo molto piú bello. È stato molto emozionante vederli insieme dopo tutto quello che hanno passato lì dentro”.

valentina