Alessio Lo Passo e Guendalina Canessa: Nuovo amore?

..Che  l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, sia sempre al centro di pettegolezzi amorosi, ci siamo abituati, e quindi non ci stupisce più di tanto, sapere che il Lo Passo abbia già trovato la sostituta della sua Caterina. Insomma sembra già scoppiata la coppia più infuocata dell’estate, quella formata da Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, e a rubare l’attenzione dell’ex tronista,  una ex gieffina, tornata recentemente single, almeno cosi sembra, Guendalina Canessa, che ha detto definitivamente addio al suo Daniele Interrante.

 Alessio Lo Passo e Guendalina Canessa sono stati recentemente fotograti insieme, proprio mentre l’ex tronista tentava di baciarla. E chissà cosa pensa Caterina di tutto questo?

Alessio Lo Passo ha smentito categoricamente qualsiasi bacio e tradimento, ma le foto  ci sono e il bacio rubato non è passato inosservato.  Il giorno dopo le foto del bacio sono state pubblicate su Visto e le immagini parlano chiaro. Se l’ex tronista ha chiarito che si è trattato di un errore e che lui non ha baciato nessuno, dal canto suo, la  Canessa ha chiarito che si tratta di una semplice amicizia e che deciderà il da farsi con Daniele Interrante, dopo l’estate.

Un’estate possiamo dire all’insegna di tradimenti, fidanzamenti rotti, baci rubati, e matrimoni forse, finiti per sempre? Insomma ancora siamo nel pieno dell’estate e già ne stiamo vedendo delle belle. Si vede che si danno proprio da fare gli ex protagonisti di Uomini e Donne, aiutati anche dagli ex del Grande Fratello.E poi chi più ne ha … più ne metta…