Alessio Lo Passo: “un calendario hot? perchè no!”

516194_alessio-lo-passo-calendario-hot-03

Alessio Lo Passo attore hard? Il bel ex tronista ci starebbe pensando seriamente, ma sarebbe molto più attratto, vista la scarsità di lavoro, dalla possibilità di fare un calendario hot, come gli era stato proposto più volte in passato “Io attore a luci rosse? Non esiste proprio” ha commentato Alessio Lo Passo “Sono timido e mi vergognerei troppo a girare certe scene” ha poi rivelato “Un calendario hot? Sono in molti a richiedermelo” ha ammesso Alessio Lo Passo “Fino a qualche tempo fa, avrei rifiutato ma oggi potrei accettare. Ma non c’è nulla in cantiere”.

Viene dunque da pensare che Alessio potrebbe ritrovarsi a lavorare con la soubrette Sara Tommasi, reciclatasi, ultimamente, come attrice hard e intrattenitrice in spettacoli hot. Sara Tommasi qualche tempo fa aveva insultato Alessio Lo Passo dichiarando che era gay perchè aveva rifiutato le sue avances “Me ne ha dette di tutti i colori, mi ha insultato in ogni modo e mi ha dato del gay solo perché non rispondevo ai suoi messaggi su Twitter, facendole capire che non gradivo le sue attenzioni e che non sarei mai andato a letto con lei” ha detto Lo Passo interpretando le parole della Tommasi solo come una vendetta “Ora la rabbia mi è passata. Mi è venuto da ridere quando ha annunciato che le avevano rubato l’account Twitter e che, quindi, quei messaggi non li aveva scritti lei. Peccato che alcuni messaggi me li aveva mandati mesi e mesi fa. Ergo, anche allora le avevano rubato l’account? Ma per cortesia! Robe da pazzi!”

D’altronde l’anno scorso l’ex tronista aveva posato per qualche foto senza veli con le parti intime coperte solo da un casco da muratore e i  muscoli lucidi in bella mostra. Le foto erano spopolate su internet e lui si era trovato imbarazzato da diverse proposte indecenti.

valentina