Alex Migliorini e Alessandro D’Amico di Uomini e Donne raccontano la loro convivenza

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico di Uomini e Donne hanno raccontato come procede la loro convivenza al settimanale di gossip Eva 3000. Alex e Alessandro del trono gay di Uomini e Donne convivono a Milano da poche settimane.

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico – Foto: Instagram

L’ex tronista del trono gay Alex Migliorini ha dichiarato a Eva 3000: “La convivenza è un grande passo ma con Alessandro mi sono sentita di farlo, perché mi dà grande sicurezza. Milano è stato il nostro punto di incontro”.

Il giovane hair stylist, che dal prossimo aprile seguirà il suo fidanzato a Ibiza, ha spiegato: “Magari farò il cameriere nel suo ristorante, così potrò imparare lo spagnolo!”.

Lui è assolutamente soddisfatto della sua scelta: “Va sempre meglio, non ci siamo mai separati. Tra me e Alessandro c’è un sentimento che continua a crescere, non me l’aspettavo. Alessandro mi sprona a fare cose che prima non volevo fare, magari per paura. È molto caloroso, da bravo uomo del sud. La mia vita è diventata spettacolare. Anche se facciamo cose normali. Ma è il fatto di farle con lui che è diverso”.