Anna Munafò “Con Emanuele ho scoperto l’amore vero”

anna-munafo-emanuele-trimarchi-bacio

Dopo poche settimane dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono innamoratissimi. “Vi siete mai chiesti cos’è l’amore? Io sì… tante e tante volte senza mai riuscire a spiegarlo bene… e non capivo il perchè un sentimento cosi diffuso nel mondo sia spesso cosi difficile da interpretare e condividere a parole con altre persone. Oggi so il perché, io oggi so che l’amore non lo si può raccontare nè descrivere…” ha scritto la tronista su Facebook.

“Lo si può solo trasmettere e raccontare attraverso uno sguardo, perchè ciò che i miei occhi urlano quando ti guardo è più forte e più rumoroso di tutte quelle parole dette in quegli 11 minuti che ci ho messo per dirti che ti sceglievo… ” ha spiegato Anna Munafò dopo aver trascorso il suo San Valentino con Emanuele Trimarchi “Cos’è l’amore? Guardami negli occhi quando ti guardo e perditi nel mio infinito che SEI TU! PER ME L’AMORE SEI TU”.

La coppia, dopo i tanti litigi in studio a Uomini e Donne, Emanuele è dolce da morire. Mi rende felice […] Emanuele è la persona di cui avevo bisogno. L’amore vero quando arriva non se ne va. Con Emanuele spero duri per sempre. Con lui sto bene davvero.” ora sembra aver trovato davvero la felicità “Tra Roma e Sicilia e non abbiamo ancora litigato” ha spiegato ai fans Anna Munafò “Forse abbiamo esaurito le discussioni avute durante il programma: Emanuele è dolce da morire. Mi rende felice […] Emanuele è la persona di cui avevo bisogno. L’amore vero quando arriva non se ne va. Con Emanuele spero duri per sempre. Con lui sto bene davvero”.

valentina