Andrea Dal Corso dopo il no a Teresa Langella: “Non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con lei”

Andrea Dal Corso dopo il sonoro “no” alla tronista del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Langella, si è sfogato su Instagram Story, dopo essere stato sommerso dalle polemiche e dagli attacchi social. “Avevo dei dubbi, ma mi sarei pentita amaramente se non avessi scelto Andrea – aveva ammesso Teresa al termine della prima puntata dello Speciale Uomini e Donne – La scelta – Non si gioca con i sentimenti, anche perché in questo percorso ho dato l’anima”.

Andrea Dal Corso – Foto: Facebook

Tanti personaggi di Uomini e Donne si erano scagliati duramente contro Andrea dopo il “no” a Teresa, tra cui l’ex corteggiatrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Lui è un parac**o che aveva chissà quali intenzioni. Lui ha fatto una figura di me**a. Non chiediamoci perché. A lei è andata di lusso così senza di lui”.

Andrea Dal Corso ha voluto fare chiarezza con i suoi follower sui social: “Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti – ha scritto nelle stories su Instagram – sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta”.

“Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità – ha detto il modello -, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando. Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilità!”.

Redazione-iGossip