Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne: “Siamo molto normali”

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne sono due ragazzi normali e tanti si rispecchiano nella coppia nata nel salotto tv di Maria De Filippi. Dopo aver smentito la produzione di un reality sulla loro storia d’amore, Andrea Damante ha rilasciato un’intervista al settimanale Eva Express in cui ha dichiarato: “Io e Giulia siamo molto normali, i ragazzi si rispecchiano in noi. Siamo noi stessi”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – Foto: Facebook

Andrea e Giulia di Uomini e Donne litigano spesso anche perché hanno entrambi due personalità abbastanza forti, ma trovano sempre la strada quasi immediata per fare pace. L’ex tronista ha parlato di incomprensioni e sciocchezze che si risolvono a stretto giro: “Giulia è una ragazza dolcissima e io sono un tipo che le coccole se le prende ben volentieri!”.

Avevano annunciato le nozze per il 2019, ma ora Damante ha frenato bruscamente l’entusiasmo dei fan: “La verità è che le nostre intenzioni sono buone, ma il matrimonio non è un passo che si prende alla leggera: bisogna prima solidificare il nostro rapporto senza contare che per potersi sposare bisogna costruire una base economica su cui fondare il futuro. Quindi il matrimonio per il momento no, più in là speriamo sicuramente di sì!”.

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • anticipazooni uomini donne
  • giulia de lellis gossip