Andrea Melchiorre su Valentina Dallari: “Non me la sono sentita di scriverle”

Andrea Melchiorre è tornato a parlare della sua ex fidanzata Valentina Dallari in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. L’ex tronista sta conducendo una durissima battaglia contro l’anoressia.

Valentina Dallari è attualmente ricoverata in una clinica specializzata a causa di disturbi alimentari. L’ex tronista completerà il proprio percorso verso la metà di agosto e potrà finalmente tornare alla propria vita normale e ricominciare a svolgere la propria professione.

“Ho saputo che è stata male – ha dichiarato Andrea a Uomini e Donne Magazine -, ma non me la sono sentita di scriverle. Tra di noi c’è stata una storia breve, eravamo incompatibili. Eravamo troppo piccoli e forse troppo incoscienti per gestire il nostro rapporto. Siamo stati sommersi dal mondo fuori e l’onda mediatica ci ha travolti: eravamo spiazzati e i social si sono rivelati un’arma a doppio taglio. Alla fine abbiamo dovuto prendere due strade diverse. Non andavamo d’accordo”.

Ha poi dichiarato di non essere mai stato fidanzato con Martina Luchena, anche lei ex corteggiatrice del programma di Canale 5: “Non siamo mai stati fidanzati, ci siamo solo visti un paio di volte”.

Oggi lui è felice in amore grazie a Olga Kose. “Stiamo insieme da 5 mesi – ha spiegato Melchiorre – La prima volta che ci siamo visti era in occasione dell’addio al nubilato di una nostra amica in comune nell’agosto scorso. Appena l’ho guardata, ho pensato fosse bellissima. E anche adesso, la guardo con quegli stessi occhi. Abbiamo iniziato a chiacchierare e da lì è iniziata una frequentazione per circa un mese. Per motivi di lavoro – ha proseguito -, abbiamo finito per perderci. Alcuni mesi fa, però, ci siamo incrociati per caso in aeroporto e abbiamo deciso di darci un appuntamento. Il finale della storia lo conoscete…”.