Angela Nasti silura Andrea Miccio: lo sfogo social del corteggiatore di Uomini e Donne

Angela Nasti ha silurato Andrea Miccio. Il corteggiatore ha abbandonato lo studio tv di Uomini e Donne e si è sfogato sul suo profilo Instagram. La neo tronista del trono classico nonché sorella di Chiara Nasti ha dato il benservito al giovane personal trainer perché le sue foto su Instagram sono troppo da piacione: “Io sono una donna, un uomo che fa le foto così non mi va”.

Andrea Miccio – Foto: Facebook

A quanto pare la sorella minore dell’ex naufraga vip Chiara Nasti non si sbagliava affatto. Infatti Andrea dopo essere stato eliminato dalla tronista si è sfogato su Instagram.

“Volevo salutare tutti e scusarmi per essere andato via così di corsa – ha scritto Miccio – Sinceramente non mi aspettavo di essere così mal giudicato, anzi attaccato. Mi hanno accusato di essere un piacione che mette foto ritoccate su Instagram. Questo non corrisponde al mio modo di essere. Molto semplicemente io con la mia immagine, in particolare con quella del mio corpo, ci lavoro. Nella vita faccio il personal trainer – ha proseguito -, quello è veramente il mio fisico e ne vado orgoglioso. Ho lavorato duramente in palestra molti anni per ore e ore ogni giorno, anche mentre studiavo, per arrivare a questo risultato. Con le mie foto cerco solo di dimostrare cosa si può fare con l’impegno e la dedizione allo sport. E ovviamente, dato che faccio l’istruttore ed il personal trainer in palestra, fare pubblicità al mio lavoro. Grazie a tutti per l’occasione che mi è stata data – ha concluso -, la prossima volta magari ci saranno meno incomprensioni”.