Anna Munafò “Ad agosto condurrò un programma Rai”

anna-munafò

Dopo la separazione da Emanuele Trimarchi per Anna Munafò arriva il riscatto della tronista che sta iniziando una bella carriera nel mondo della tv. Nel suo futuro un video con un cantante internazionale e un programma Rai “So che sono uscite varie anticipazioni” ha detto Anna Munafò “Posso dirvi che partirò per l’America. Son molto contenta, emozionata. Non posso ancora dirvi chi sarà il cantante ma so che vi farà impazzire tutti. E’ una cosa bellissima. A luglio e agosto mi vedrete alla conduzione di un programma targato Rai, divertentissimo”.

E’ finita la storia con Emanuele però ne è valsa la pena perché comunque sono riuscita a conoscerlo fuori e ho vissuto quella persona che, anche se per poco tempo, almeno non ho nessun rimpianto” ha detto Anna Munafò parlando della sua relazione con Emanuele Trimarchi finita molto male con accuse e recriminazioni “Non devo rimpiangermi niente” ha detto l’ex tronista.

“Quindi, continuiamo a sorridere. Sono arrivata qui con il sorriso, me ne rivado via di qui con altrettanto sorriso. Sono felice per tante cose che sto facendo, che mi sono successe, e che in breve spero di poter dire a tutti quanti, nel frattempo incrociate le dite per me, per favore, perché ne ho bisogno”.

valentina