Anna Munafò dedica un commovente pensiero alla sorella Alba

anna-munafo-alba-b

La bellissima ex tronista Anna Munafò su Facebook dedica i versi della canzone I migliori anni, alla sorella Alba, scomparsa in un terribile incidente stradale nel 2009. “Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta.Ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente.Noi non faremo come l’altra gente,questi sono e resteranno per sempre…I migliori anni della nostra vita” ha scritto Anna Munafò “Auguri Buccy ……..to soru Anna :)))”

Intanto l’ex corteggiatore che le aveva rubato il cuore e dal quale si è separata, Emanuele Trimarchi, ha pubblicato un video nel quale ha parlato contro chi lo accusa di essere falso “Volevo salutare in particolare tutte quelle persone che han sempre sostenuto che io sia finto o che ero ad Uomini e Donne perché cercavo visibilità” ha detto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che forse salirà sul trono la prossima stagione “Le mie uniche ambizioni erano quelle di trovare un lavoro magari più stabile, più sicuro ma, a volte, non tutti abbiamo le stesse priorità” ha detto Emanuele.

Emanuele Trimarchi è stato accusato di puntare solo alla notorietà e a fare soldi “Io sfiderei chiunque a non fare le serate. Nessuno rinuncerebbe a sfruttare questa possibilità. Il silenzio vale molto più di mille parole”.

valentina