Anna Munafò di Uomini e Donne: “Sono una donna molto passionale”

Anna Munafò di Uomini e Donne ha ribadito in una recente intervista di essere una donna molto passionale e continua a fare molte scenate. L’ex tronista ha preannunciato il matrimonio con il fidanzato Matteo Milioti per il 2019.

Anna Munafò – Foto: Facebook

L’ex concorrente di Miss Italia ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine: “Ho seguito le orme di papà e ho aperto un negozio di arredamento a Milazzo. È un lavoro che mi piace tantissimo perché tira fuori la mia creatività. Non sono diventata veterinaria, cosa che ancora oggi rimane la mia aspirazione più grande, ma ho sempre avuto tanti animali”.

L’ex compagna di Emanuele Trimarchi si è descritta come una donna timida e troppo altruista, ma vorrebbe riuscire a pensare di più a se stessa: “Di solito chi non mi conosce si sofferma sul mio aspetto estetico che può sembrare molto austero o di chiusura. In realtà, è solo timidezza. Una dote che non possiedo e che vorrei avere è l’indifferenza. Tendo spesso a preoccuparmi molto degli altri trascurando me stessa: per questo motivo mi capita di non schivare i colpi bassi e di conseguenza ne rimango ferita”.

Anna sa di essere molto gelosa e possessiva in amore. “Sono una donna molto passionale e, alla mia età, continuo a fare scenate clamorose – ha sottolineato l’ex tronista di Uomini e Donne – quando arrivo al punto di non sopportare più. Pentirmene? Non lo so. A volte servono a prendere delle decisioni, ti aiutano a capire le persone che hai accanto”.

Il prossimo anno convolerà a nozze con Matteo Milioti. I fan dell’ex tronsita sognano già ad occhi aperti.