Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi comprano casa a Roma

munafò-Trimarchi

Anna  Munafò ed Emanuele Trimarchi sognano di andare a vivere insieme e di comprare una casetta a Roma nella quale iniziare la loro vita di coppia. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono confessati in un’intervista dichiarano di essere più innamorati che mai “Per il momento ognuno sta a casa sua ma tra i progetti c’è quello di trovare una casetta a Roma” ha spiegato Emanuele Trimarchi che ha raccontato anche l’incontro dei due innamorati con le rispettive famiglie “i miei genitori è sempre piaciuta, quindi son stati contenti” ha raccontato Emanuele

“Mia mamma mi ha sempre detto: “Va dove ti porta il cuore”” ha poi ribadito Anna Munafò alla quale Emanuele ha risposto “E il cuore ha portato ad unirci”. “Abbiamo dei genitori giovani per questo abbiamo avuto un approccio moderno quando ci siamo presentati alle rispettive famiglie. Senza troppe formalità” ha raccontato la coppia, mentre Emanuele ha rivelato l’emozione dell’incontro con la famiglia di Anna “La prima volta non riuscivo a spiccicare parola. Ero emozionato. E’ normale quando entri in una casa e non conosci nessuno, non escono parole. Ero a tavolo anche con gli zii e i cugini. Ero piuttosto teso”.

“Non escludo di tornare a vivere a Roma dove ho già abitato” aveva raccontato qualche tempo fa Anna Munafò “Con Emanuele parliamo del futuro e siamo consapevoli che dobbiamo prendere una decisione: non sappiamo dove, ma di sicuro staremo insieme”.

valentina