Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 28-01-2013

Schermata-2014-01-11-alle-12.11.36

Per gli appassionati del programma cult di Canale5, Uomini e Donne, arrivano le anticipazioni del Trono Classico. In studio arriva per prima la tronista Anna che in visione di una puntata molto dura si è portata dei fazzolettini, arrivano poi gli altri tronisti accompagnati dall’ospite Jack Vanore. Maria De Filippi manda per prima in onda l’esterna di Emanuele, che regala ad Anna un bel vestito, i due vanno poi in un locale e si chiedono come potrebbe essere innamorarsi a vicenda.

In studio però Emanuele afferma che l’ha vista molto distaccata e aspetta di vedere l’esterna di Marco. Nell’esterna di Marco, Anna e il corteggiatore si siedono in un prato fra dei cuscini colorati. Anna afferma di non voler più baciare nessuno fino al giorno della scelta, ma sta molto bene con Marco e i due alla fine si baciano. L’opinionista Gianni afferma che gli è piaciuta l’esterna con Emanuele, ma quella con Marco l’ha davvero emozionato perchè il corteggiatore in studio è molto timido, ma fuori fa di tutto per rendere felice Anna.

Subito dopo Anna decide di eliminare Sergio ed Arber perchè rivela di voler conoscere ora solo Marco ed Emanuele in vista della scelta dalla quale Anna dice di essere terrorizzata perchè teme di ricevere un no. I due corteggiatori eliminati hanno reazioni diverse, ma affermano che se lo aspettavano che sarebbe andata così. Anna sembra molto agitata e sta già pensando alla scelta e a cosa succederà quel giorno fatidico.

valentina