Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 20-04-2014

gossip”-2014-04-05-alle-14.27.35

Arrivano le ultime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi  in onda tutti i pomeriggi alle 14:45 su Canale 5. Dopo l’entrata in studio dei due nuovi tronisti, Luca e Marco, e delle loro corteggiatrici viene mandata in onda l’esterna tra Marco e Beatrice. Durante l’uscita Marco dice a Beatrice di non sopportare il fatto che lei esce in esterna anche con Luca. I due si scambiano delle tenerezze e lui le regala anche il suo giubbotto.

Viene poi mandata in onda l’esterna fra Luca e la corteggiatrice Beatrice. Luca dice alla ragazza che vorrebbe che il suo collega avesse un carattere più forte. Beatrice dice che Marco le piace, ma lei non è affatto innamorata di lui, però non dice a Luca che gli ha dato un bacio a stampo. Lei e Luca invece si scambiano un bacio a stampo ma a telecamere spente.

Tornati in studio, Marco dice di essere molto infastidito dai paragoni fatti da Luca con lui. Vanessa ed Eleonora, inoltre si arrabbiano per il bacio che c’è stato tra Luca e Beatrice. Marco afferma di avere ancora tantissimi dubbi du Beatrice. Luca invece dice che vuole continuare a portarla fuori in esterna.

Luce pensa che Luca sta prendendo tutti in giro e fra lei e il tronista scoppia una discussione accesa. Subito dopo Maria manda in onda l’esterna fra Luca e Patrizia dove i due si scambiano un bacio. Eleonora e Luce escono dallo studio e pure Gianni Sperti critica il tronista. Luca esce dallo studio per cercare Luce.

valentina