Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 18-03-2014

Elga e Samuel

Arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Over del programma in onda tutti i pomeriggi su Canale5. La puntata inizia con la dama Colomba che chiede pubblicamente le scuse di Tina, l’opinionista infatti nelle puntate precedenti aveva detto di aver saputo che Colomba era l’amante di un uomo sposato da diverso tempo. Colomba vuole poi che Maria De Filippi legga dei messaggi che si è scambiata su Facebook con un uomo di nome Ettore, dove quest’ultimo la invitava a querelare Tina Cipollari e la faceva ragionare sul comportamento di Luigi e Antonio,parlando invece bene di Giuliano.

Secondo Colomba questo Ettore è in realtà Giuliano che le ha parlato su uno dei suoi profili falsi. Nel frattempo Silvano, che sta frequentando Colomba, riceve moltissimi inviti amorosi. Giuliano nega queste affermazioni e sia la dama Anna che Silvia affermano di avere ricevuto alcuni messaggi da questo signor Ettore. Silvia dice di essere assolutamente convinta che questo Ettore è Giuliano e l’uomo viene molto criticato in studio da tutti. Infine si parla di Colomba e Giuliano visto che fra i due procede tutto a gonfie vele perfettamente.

Samuel ed Elga dopo aver abbandonato Uomini e Donne per vivere la loro storia lontano dalle telecamere tornano in studio, e raccontano di essersi lasciati. I due non si vedono da oltre quattro settimane e si sono separati. Samuel è molto emozionato e afferma che il rapporto con Elga non si è affatto evoluto.

valentina