Anticipazioni Uomini e Donne Trono Under 6-12-2013

phpThumb_generated_thumbnailjpg

Arrivano finalmente le nuove anticipazioni della prossima puntata del trono classico di Uomini e donne, il programma di Canale5 che va in onda ogni pomeriggio alle 14.45 con protagonisti i tre tronisti: Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommas Scala.

La puntata inizia con l’opinionista Tina che se la prende con Aldo per via di una battuta infelice che il tronista ha fatto sull’opinionista di Uomini e Donne. A far fare pace ai due ci pensa Maria De Filippi che fa ragionare l’infuriatissima Tina Cipollari spiegandole che l’antipatia che la donna prova nei confronti del ragazzo la fa essere molto severa con lui.

Si passa poi alla tornista Anna Munafò che alla fine della scorsa puntata aveva scelto di portare in esterna i tre corteggiatori Marco, Sergio e Amber. Emanuele è molto arrabbiato con lei e aveva deciso di non volersi più presentare in trasmissione, ma alla fine entra comunque. Il corteggiatore poi prova a spiegare i motivi della sua rabbia nei confronti della tronista.

Anna però non gli crede e non si fida di lui. Lui però la accusa di manipolarlo e di usarlo, lei invece gli dice di essere interessato solo a salire sul trono. I due dunque si accusano a vicenda dichiarando di essere incoerenti. Alla fine però la tronista Anna Munafò gli dice chiaramente che se non gli andasse bene come si comporta è libero di andarsene dal programma e di non vederla mai più. A dire la loro anche l’opinionista Gianni e Daniela del pubblico.

valentina