Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 11-12-2013

Elga-Profili-10

Nuove anticipazioni del trono over di Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canale5. La puntata parte con il litigio fra Elisabetta e Luca. Lui non ne vuole più sapere di lei ed Elisabetta accusa Luca di aver preso la palla al balzo per lasciarla con la storia di Giuliano. Questa affermazione però scatena le critiche di Antonio, ma anche dell’opinionista Tina e di Elga. In studio intanto si analizzano a fondo tutti i testi dei messaggi che Elisabetta ha inviato a Giuliano e l’uomo ammette la cosa dicendo “ho trovato un po’ la porta aperta…tu mi piacevi…”.

Annarita fa poi una battuta su Giuliano che si metterebbe sempre in mezzo alle coppie felice, i due litigano, mai poi esplode una nuova polemica tra Elisabetta ed Elga.

Tra Rocco e Luciana le cose non vanno affatto bene, si torna infatti sul discorso della pensione, lei afferma che lui cerca una persona con i soldi; e Maria, che si sente chiamata in causa, si arrabbia molto, se la prende con Giuliano e Antonio, e dice di non voler essere più nominata.

Tra Samuel ed Elga le cose invece sono cambiate, lui afferma che da circa una settimana i due si sentono tra alti e bassi e stanno molto bene insieme. Gli opinionisti Tina e Gianni però sono perplessi e pensano sia tutto un po’ forzato nella coppia. Francesco attacca Elga e la accusa di essere peggio di Brooke di Beautiful che seduce tutti gli uomini della famiglia ed Elga si infuria.

valentina