Anticipazioni Uomini e Donne Trono Under 13-12-2013

Anna-Munafò

Arrivano le nuove anticipazioni del trono Under di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda tutti i giorni su Canale5. Si parte dall’esterna fra Anna e Marco e il ragazzo la accompagna all’aeroporto. I due ragazzi si scambiano tante dolcezze e tenerezze. Lei afferma che secondo la sua opinione lui dice sempre la parola giusta al momento giusto.  Quando si torna in studio Tina afferma di dubitare del reale interesse della tronista verso il corteggiatore. Anna però la smentisce e afferma che per lei Marco è diventato un pensiero fisso e ch e lei lo sente sempre più vicino. Da parte sua però l’opinionista afferma di tifare per Emanuele. Marco invece dice di accettare l’idea di Tina senza però condividerla.

Si passa poi all’esterna di Anna con Sergio. I due ragazzi  vanno insieme in teatro e si conoscono chiacchierano. In studio lui afferma di essere soddisfatto per come è andata l’esterna e dice di essere molto stupido dell’interesse di Anna per Emanuele. Emanuele però reagisce. Fra i due corteggiatori scatta una discussione. Anna è arrabbiata e afferma che non è molto contenta perché Emanuele invece di pensare a corteggiare lei, litiga sempre con i rivali. Quando nella discussione la ragazza sta per piangere Emanuele si alza e le dice: “Se vedemo a Roma” e lascia lo studio arrabbiato e provato.

Maria manda dunque in onda l’esterna di Anna e Amber dove i due si conoscono. In studio la tronista dice che per lei l’esterna più bella che ha fatto è quella con lui perché anche se era nervosa si è trovata molto bene.

valentina