Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 13-12-2013

p118645-620x350

Nuove anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Over. Dopo le discussioni fra le coppie si parte con la finalissima delle sfilate che ha come tema ‘Giro del mondo’. Si inizia da Antonio che chiede l’aiuto della stylist e sfoggia un bellissimo kimono. Samuel invece sceglie di vestirsi da Ranger, mentre Giacomo sceglie come tema la Spagna e si veste come un ballerino di flamenco. Questa volta invece Paolo si rivolge ad Anahi e prendendo ispirazione dalla Scozia indossa un perfetto kilt.

Infine a chiudere la sfilata ci pensa Remo che va da Anahi e si ispira ad un viaggio in Arabia, sfilando come uno sceicco. Si passa poi alle coppie e ai nuovi amori, in studio torna Cristina che vuole continuare a conoscere Guido, e non si è arresa. La donna dice di aver fatto un errore con lui, gli fa tantissime sorprese, fra le quali quella di raggiungerlo a casa. Lui le dà la possibilità di riprovarci, ma dice di non fidarsi di lei.

Intanto in studio per lui arrivano due nuove ragazze, Gianni gli chiede se fra Cristina e lui è successo qualcosa, Guido non gli risponde e Gianni si meraviglia molto che lei accetti l’arrivo delle nuove donne dopo ciò che è accaduto fra loro. Tra Giacomo e Isabella invece le cose non vanno molto bene, lui afferma che, nonostante lei sia una persona davvero splendida, non riesce comunque a vivere un rapporto a distanza e pensa di lasciare il programma.

valentina