Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 24-10-2013

Continuano le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne. Dopo la sfilata di alcune dame si passa ad Elisabetta che per la prima volta incontra Anahi e tutto il suo gruppo di lavoro. La stylist propone alla dama un vestiario in stile “bon ton” che però non le permette di avere buoni voti. Anche Rosa si rivolge ad Anahi, che decide di farle indossare un completo pantalone e le fa fare un nuovo taglio di capelli. Invece Ketty fa tutto da sola e Tina critica il suo abito. Dopo la fine della sfilata normale si passa al lancio di tre sfide: Rossella vs Elisabetta, Elga vs Bruna, Rosa vs Gemma.

Al centro dello studio invece si parla di Samuel ed Elga, dopo il caso di Facebook. Lui infatti voleva lasciare il programma per non continuare a dare adito alle chiacchiere e lei ha detto che lo avrebbe seguito, ma entrambi ci hanno ripensato. Infatti Samuel afferma di voler essere più sicuro dei suoi sentimenti ,invece Elga è molto presa da lui. Arrivano poi due nuovi cavalieri e si presentan sono il vigile del fuoco volontario Luca e il pugliese Danilo. In studio arrivano anche due signore per Remo e Tina non lascia speranze alle due, Remo però si arrabbia dicendo che è stanco del fatto che insinua che cerca solo giovani.

Arriva una segnalazione secondo la quale Remo è stato visto in giro con una 40enne e lui dice di voler lasciare il programma, ma viene criticato sia da Tina che da Gianni.

valentina