Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 4-10-2013

Arrivano le nuove anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. In studio si inizia con Gianni che scatena immediatamente la polemica contro Gemma, affermado di non potersi più trattenere e dichiarando di essere davvero deluso da lei. Secondo l’opinionista la donna sarebbe infatti interessata solo e unicamente a rimanere nello studio di Uomini e Donne per la visibilità. La dama reagisce con molta forza ed indignazione e spiega che invece c’è un Paolo che conosce solo lei.

A quel punto Maria De Filippi dichiara che vuole sapere se le ha mai detto una frase che in quel caso possa essere interpretata come un messaggio amoroso, Paolo però nega e aggiunge che fra loro c’è stato un equivoco e che non la chiamerà più. Infine il cavaliere dichiara che il suo tipo ideale non è Gemma ma Isabella dicendo che vuole una donna “giovane, bella e ricca” e rivolgendosi alle persone che lo circondano li sfida ad avere lo stesso coraggio. Infine balla proprio con la dama Isabella.

Si parla poi del rapporto fra Paolo e Silvia tra i due infatti c’è feeling e molta sintonia ma lei dichiara che ha troppa paura di innamorarsi e ha la sensazione che lui non voglia ancora vivere una nuova storia perchè è troppo legato ancora al passato. Paolo dice che questa affermazione proprio non se lo aspettava, infine non nasconde la sua delusione e afferma che non ha nè mente  nè il cuore occupati da nessun altro. Silvia comunque dichiara di voler chiudere con lui e di non sentirlo più.

valentina