Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 11-04-2014

images

Arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del trono Classico del programma condotto da Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi alle ore 14:45 su Canale 5. Si parte con Marco e Luca, dopo che Alessandra ha criticato Luca per non aver difeso la corteggiatrice Luce riguardo al tatuaggio che lei  si era fatta per lui ma il tronista dice che era solamente una battuta. Subito dopo viene mandato in onda, il video dove c’è il bacio tra Marco e Beatrice. Poco dopo scoppia una discussione accesa fra Beatrice, Jessica, Noemi, Eleonora e Luce.

Alla puntata partecipano anche Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, che si sono lasciati e partecipano al programma per spiegare i motivi di questa decisione. Anna afferma che aveva grandi aspettative molto importanti sulla loro storia mentre Emanuele dice che ha avuto la sensazione che si stava correndo un po’ troppo nella loro relazione. Sulla decisione ha pesato molto anche la differenza d’età fra di loro. Anna, però, dice di non essere pentita della sua scelta. Subito dopo nella discussione interviene anche l’opinionista Tina Cipollari, affermando che secondo lei Emanuele avrebbe dovuto dire di no ad Anna quando lei l’ha scelto.

Il corteggiatore dice che dire di si è stato un atto di sincerità, ma Tina non gli crede e lo attacca. Anna dice di aver visto poco Emanuele ultimamente, secondo la tronista lui ha inventato diverse scuse per non vederla quando lei voleva andare a Roma.

valentina