Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 14-04-2014

index

Arrivano le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne. La puntata inizia con Maria De Filippi che annuncia che ci sono state delle lamentele per le votazioni delle donne da parte degli uomini. Secondo molti infatti le signore votano solamente per simpatia e amicizia, ma anche in base ai rancori e alle questioni in sospespo.

A dirlo sono sooprattutto Giuliano, Luigi e Luca e lo dimostra anche un particolare rvm che viene mandato in onda. La prima sfida è quella di Giuliano contro Silvano che viene detto il gabbiano perchè è fidanzato con Colomba. Il tema della sfilata è “Party in discoteca con musica house”, Giuliano sceglie da solo l’abbigliamento e Anahi lo reputa inadatto, il cavaliere sale poi in passerella e balla scatenato.

Silvano sceglie anche lui di fare da solo ma afferma da subito che è a disagio perchè quello non è il suo genere di abbigliamento, la stylist però lo promuove e alla fine lui vince la sfida. Luca invece sfida Graziano con il tema “Ciclista professionista in estate” e punta tutto sul suo fisico sportivo, non chiede l’aiuto della stylist e ha dei voti buoni ma non ottimi. Viene pesantemente criticato da Elisabetta e si scontra duramente con lei, Gianni lo critica molto per le parole che usa verso le donne.

Graziano invece chiede l’aiuto di Anahi che la fa vincere nella sfilata. Inizia poi la sfilata ufficiale con il tema “Primavera Uomo 2014” , inizia Antonio che prende subito degli ottimi voti; in seguito sfila Giovanni, che ha chiesto l’aiuto di Anahi e sfila in un abito spezzato, prendendo dei buonissimi voti.

valentina