Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 26-03-2014

Germana-Meli-101-560x560

Dopo che è stata registrata la prossima puntata possiamo fornirvi le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi.  La puntata si apre con le discussioni sul tronista Tommaso e le sue corteggiatrici Flavia e Germana. Flavia è osteggiata e criticata dai due opinionisti della trasmissione: Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Intanto Flavia e Germana, litigano ancora una volta in trasmissione. Nella puntata precedente Tommaso aveva scelto solo una delle due ragazze per un’esterna, le due si erano proposte e alla fine il tronista aveva scelto la napoletana Germana. Tommaso è uscito in esterna con Germana e prima di vedere rvm Flavia dice di sperare che fra i due non ci sia stato un bacio, poi afferma di essere molto dispiaciuta e affranta perchè non è riuscita a farsi conoscere da Tommaso come avrebbe voluto.

Nell’esterna con Germana la ragazza dice a Tommaso che ha paura di perderlo e lui la rassicura baciandola. Flavia interrompe l’esterna e dice di essere molto arrabbiata e delusa da Tommaso, ma lui la invita a ballare e le acque si calmano. Poi la presentatrice Maria De Filippi annuncia che il tronista Tommaso farà la sua scelta nella prossima puntata.

Solo allora sapremo se il bel tronista napoletano ha scelto di passare il suo tempo lontano dalle telecamere con la corteggiatrice Flavia o con Germana. Se prima non c’erano dubbi e si pensava che la scelta sarebbe stata Flavia ora ci sono molti dubbi.

valentina