Anticipazioni Uomini e Donne: puntata del 21-05-2015

Uomini-e-donne-tronisti-2013-14

Ieri, Mercoledì 20 Maggio, sono state registrate puntate di grande importanza per capire al meglio cosa stia succedendo nel trono Over di Uomini e Donne: siamo al giro di boa prima della sospensione estiva, perciò dobbiamo aspettarci un buon numero di cambiamenti in arrivo. La puntata in arrivo si aprirà con due esuberanti Tina e Gianni, che inizieranno a battibeccare mentre la redazione farà partire il recap delle puntate precedenti, in cui Gemma e Giorgio si rivedono nelle proprie gesta, includendo anche il ritorno di Laura Jean, una donna di cui Gemma si è preoccupata, con gelosia, non poco. La corteggiatrice poi entrerà e inizierà a parlare, in confidenza, dei suoi ultimi dubbi, dal momento che ultimamente sta iniziando a saltare alcuni appuntamenti serali e cene con Giorgio.

Giorgio ribadirà poi che non ama particolarmente la definizione con cui ormai molti si rivolgono al tronista over, ovvero quella di “marpione”. E’ talmente amareggiato che, durante le interazioni con le altre corteggiatrici, si dimostrerà più scostante e disturbato del solito: Alessia, Emanuela e Diana vengono congedate presto, tuttavia Donatella verrà trattenuta per più tempo, per ballare insieme una canzone di Bruce Springsteen, tuttavia senza dimostrare particolare interesse.

Per quanto riguarda gli altri tronisti over, siamo rimasti alle vicende di Raffaele: dopo aver conosciuto Maria, gli incontri si fanno frequenti e direttamente a Porto Torres, la città di lui, dove trascorreranno il tempo amabilmente tra una gita e l’altra. Il feeling sembra aumentare a vista d’occhio, tuttavia Raffaele dichiarerà nelle prossime puntate di non essere particolarmente attratto da Maria. Seguirà poi la critica di Tina, che nonostante tutto non riuscirà a mettere pace tra tutti nonostante la sua rodata capacità di fare da sensale.

Prosegue anche la sfida “artistica” tra Leopoldo e e Francesco. Quest’ultimo ha inoltre preparato un brano per lo scontro, mentre Gilda delizierà il pubblico con una sua danza. Tra tutte le sfide, certamente questa è quella meno convenzionale: non si tratta quasi più di sentimenti, ma di performance con strumenti, dando un tocco di diversità alle prossime puntate di Uomini e Donne.

Che dire, infine, del trono classico? Molte questioni sono ancora da dirimere, tra cui la scelta di Fabio, per placare finalmente la rivalità tra Nicole e Silvia; e quella di Valentina: la tronista è ancora particolarmente combattuta tra le sue due scelte, tuttavia nelle ultime puntate ha dimostrato qualche simpatia di troppo per Andrea, ribaltando in parte la sua decisione iniziale. Come finirà tra le due fazioni di corteggiatori e corteggiati? Le ultime puntate della settimana ci daranno l’attesa risposta.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.