Anticipazioni Uomini e Donne: Al via il Trono Ragazzi e Ragazze

Ormai è noto a tutti che sono iniziate le registrazioni di Uomini e Donne. Per essere più precisi si è registrata la prima puntata del Trono Blu, che ha visto protagonisti i due  nuovi tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, si è registrata anche la puntata del Trono Over, mancava all’appello solo il Trono dei giovani, quello introdotto l’anno scorso, ovvero il Trono Ragazzi Ragazze. Detto-fatto. Proprio Sabato 8 Settembre è avvenuta la registrazione della prima puntata e quindi siamo in grado di riportare tutte le novità.Ecco di seguito le anticipazioni del trono ragazzi ragazze. 

Tra gli assenti vi è la nota Roberta Ruiu, ex delle Lollipop, mentre sono rimasti in trasmissione Davide,  Andrea, Marco, Tommaso, Cipriana, Ilenia e l’altra Roberta. In studio entra la coppia che ha resistito, quella composta da Italo e Rosy.  Tra le ragazze nuove spunta Esmeralda che attira l’attenzione di Tommaso. Si presentano le new entry quindi Domenico, che stranamente si attira la simpatia di Tina Cipollari, poi è la volta di Nico. Chi invece attira l’attenzione è Ugo, 38 anni una figlia e divorzio alle spalle, che però decide di non ballare con  nessuna. Rientro in studio Manolo, il ragazzo che non aveva mai dato un bacio. Manolo si rivede con la sua ex conosciuta proprio a Uomini e Donne, Tania. I due si sono lasciati e presi per ben 6 volte. Sarà la volta buona?

Dalle prime anticipazioni possiamo capire che anche quest’anno ne vedremo delle belle, e  non solo con il trono over, anche il trono under si prospetta davvero interessante. Restiamo in attesa di capire se ci sarà il trono femminile o se è finita per sempre l’era delle donne sul trono.

Alle prossime anticipazioni…