Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Pess lascia il trono

untitled9

Le anticipazioni di Uomini e Donne questa settimana sono davvero scoppiettanti e rivelano un gossip davvero scottante, ossia il fatto che il bel tronista Alessandro Pess ha deciso di voler abbandonare il trono, nonostante sia arrivato da poco. Alessandro ha affermato di voler lasciare il trono perchè ha una situazione fuori non ancora chiusa e che gli sta occupando da diverso tempo la mente. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e sorprende tutti. In studio Maria De Filippi manda un video in cui si vede, nella scorsa puntata, un vioelnto litigio fra Karina Cascella e Alessandro Pess, lei lo accusa di essere duro e odioso con le corteggiatrici, lui si difende e si arrabbia molto.

Subito dopo la redazione riprende in camerino dietro le quinte Alessandro Pess  in lacrime dopo il litigio con Karina. Subito dopo Alessandro entra in studio e spiega di non sentirsi più a suo agio in quell’ambiente dopo di che afferma di non aver dimenticato una persona fuori. Si è molto vociferato riguardo a questo abbandono e riguardo alla sincerità o meno di Alessandro, si è anche pensato che avesse abbandonato per tornare da Nina Senicar, la sua ex.

A chiarire tutto ci pensa il fratello Attilio “Purtroppo è cosi ragazzi…non è per la Senicar che decide di lasciare il trono!!! Quindi non iniziamo a dire cavolate..La trasmissione nasce per far conoscere e non per far trovare l amore..quello lo si coltiva al di fuori dalle telecamere se mai si dovesse scegliere qualcuna…, e se mio fratello ha scelto di riprendersi la sua ex, lasciando il trono è giusto che si tuteli il sentimento..altri avrebbero continuato fino alla fine pur per visibilita’ o altro , come è successo nei troni passati e come succedera’ ancora in quelli futuri..La sua esperienza è finita qui, consapevoli del fatto che non ha mai giocato, ne ha mai illuso ..Un abbraccio a tutti voi da mio fratello”

Di Valentina Vanzini