Anticipazioni Uomini e Donne: Paula torna ad accusare Cristian

In questi giorni sono state registrate le ultime puntate del trono blu in cui c’è stata una svolta sul “caso” Cristian. L’ex tronista di Uomini e Donne era infati stato accusato da una ragazza di nome Paula di aver tradito Tara. Paula aveva raccontato di aver passato una serata con il tronista di essere andati al ristorante e poi in albergo. Cristian Galella entra in studio e spiega che l’assenza di Tara è dovuta al fatto che lei non vuole più entrare in questa storia e che il diretto interessato è solo Cristian perciò risponderà lui alle accuse.

Subito in studia entra Victoria, una ragazza che conosce sia  Tara che Paula e la volta precedente al telefono aveva confermato a Tara che Paula era solo una bugiarda. La ragazza entra in studio accompagnata dal fidanzato e da Paula. Una volta seduta racconta di aver detto quelle cose solo per salvare la relazione tra Cristian e Tara, lei infatti sa che Cristian è davvero stato con Paula, infatti i due sono addirittura stati a cena in un ristorante proprio con lei e il fidanzato.

Victoria racconta poi di essere stata minacciata da Cristian che tramite sms gli ha detto di non dire la verità.  Cristian nega ogni cosa, afferma ancora una volta di non aver tradito Tara e dice che non ha voglia di continuare a discutere di queste cose soprattutto in tv. A questo punto si alza dalla sedia, saluta Maria De Filippi e va via.

Appena Cristian è fuori Victoria tenta di dimostrare che ciò che dice è vero e per questo vuole chiamare il proprietario del ristorante dove sono stati che è un suo amico. In studio tutti la criticano affermando che proprio perchè è un suo amico si saranno messi d’accordo. Lei smentisce, ma non sembra credibile.

Di Valentina Vanzini