Anticipazioni Uomini e Donne: Registrazione trono blu

In questi giorni si stanno registrando delle puntata del trono blu. Dopo avervi riportate le anticipazioni della prima puntata, non ancora andata in onda, ecco di seguito alcune anticipazioni di altre due puntata registrate: una risalente all’11 Settembre e l’altra del 18 Settembre.

Registrazione 11 Settembre 

La registrazione dell’11 Settembre ha visto l’arrivo in trasmissione del nuovo tronista, Diego Ciaramella, ma prima ancora della sua presentazione, vengono mandate in onda le prime esterne, fatte dai tronisti con le corteggiatrici.Anzitutto viene mandata in onda l’rvm dell’esterna tra Eugenio e la corteggiatrice Gaia. E poi quella tra Gaia e Andrea. In seguito l’esterna tra Andrea e Jessica e poi tra Eugenio e Laura. Dalle prime anticipazioni si capisce che cominciano a sfiorare i primi commenti negativi tra le altre corteggiatrici. Subito dopo vi è la presentazione del nuovo tronista: Diego Ciaramella. Alla fine i tronisti scelgono le prossime esterne da fare: Andrea sceglie Jessica e Greta, Diego Martina e Maria U. Eugenio invece preferisce uscire con Laura e Francesca.

Registrazione del 18 Settembre

Una nuova registrazione del trono blu è avvenuta proprio ieri, e vede le corteggiatrici Laura ed Elena avere un confronto molto acceso, voluto proprio da Eugenio in seguito ad alcune segnalazioni. Eugenio si dice molto interessato a Laura ma le voci sul conto della corteggiatrice non lo convincono. Andrea in esterna non si trova bene con Greta; Qualche parola di troppo anche con Jessica. Alcune corteggiatrici si dichiarano e sono Alessandra per Diego e Valentina per Eugenio.

Ne vedremo sicuramente delle belle, ma ci toccherà spettare un altro pò,anche perché oggi pomeriggio andrà in onda la continuazione del trono over con tanto di messa in onda del matrimonio tra Antonella e Tony. Da non perdere l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne.

Alle prossime anticipazioni..