Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 03-04-2014

uomini-e-donne-tina-cipollari-assolve-cristian-galella

Continuano le anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del trono over. Continuano le discussioni intorno al cavaliere Giuliano e al suo profilo falso su Facebook e scoppia una pesante lite fra Colomba, Giuliano e Tina. Giuliano invece parla con Giusy e Francesca, Giusy non è molto felice del suo comportamento, ma dice di essere molto infastidita dal comportamento di Antonio dopo che lei gli aveva lasciato il suo numero. Giuliano invece decide di chiudere con lei. Le cose invece vanno molto meglio, secondo l’uomo con Francesca, che afferma di apprezzarlo tanto e di volergli dare un bacio.

Scoppia poi un pesante litigio fra Samuel ed Elga, perchè le loro diverse versioni non coincidono. Poi l’atmosfera si infiamma di nuovo per un litigio fra Tina e Colomba.

Antonio e Anna si confrontano per capire se possono ancora avere una conoscenza, ma la donna afferma che non le interessa conoscere Antonio e che si sta già frequentando con un altro uomo. Subito dopo Maria fa entrare in studio Annamaria, ma per Antonio non è andata molto bene neppure con lei. Per Antonio arriva anche Manuela, che è un amica di Anna.

Carlo sta ancora conoscendo la dama Gemma. Secondo l’uomo le cose vanno molto bene, ma lei lo fissa spesso e gli sta addosso. Lei non gradisce molto  queste affermazioni e chiede all’uomo di ridefinire i loro ruoli.

valentina