Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 12-02-2014

Barbara-De-Santi-7-560x420

Tornano le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. Dopo i litigi fra Gemma e Barbara si parla di Bruna e Carlo Alberto che sono usciti insieme, ma fra i due non è scattato nulla. Lei vuole infatti ancora schiarisi le idee per quanto riguarda Giuseppe. Rodolfo ed Alessandra sono usciti insieme, fra di loro è stata una bella serata, ma non è scattato nulla nemmeno in questo caso. Per l’opinionista Gianni l’uomo non ha alcun interesse per lei e finge solo per rimanere nel programma. Rodolfo dice di volersi innamorare, ma comunque sia sceglie di andare via dal programma.

Si chiude anche la relazione fra Graziano e Isabella che dopo un weekend insieme si lasciano. Francesca per questo motivo attacca Isabella, mentre Graziano si è molto lamentato con la redazione per via dei termini che usa e non vuole che esca con Guido. Gianni pensa che i due siano d’accordo per restare in trasmissione, lui reagisce con rabbia dicendo che è pronto ad andare via, però lei ha detto alla redazione che nello studio sta meglio e si sente più protetta. Però alla fine la coppia formata da Guido e Francesca, lascia il programma.

In studio arrivano quattro nuove donne per Graziano, ma lui ne fa restare solo una. Giuseppe arriva in studio per conoscere Colomba ma lei lo manda via. Gabriella è uscita diverse volte con Sergio ma fra i due non è scattato nulla però lei ha visto Luca e i due si sono baciati. Sergio invece si è visto con Rossella, la coppia si è trovata subito bene e si sono baciati.

valentina